| |  |
| | Best Twin of Diabolical Graphic | |
| |  | |  |
 | | |  Millennium Member
 Group: ~ Le SupremePosts: 8547 Location: California <3 Status:  | |
| Benvenuti al

un contest in cui potranno sfidarsi tutti i gemellati del Diabolical Graphic. Vincerà il forum che riceverà più voti.
I premi in palio sono: 1° posto. Spam in 20 Forum Top 100 + award ed esposizione del proprio banner in bacheca per 2 settimane. 2° posto. Spam in 10 Forum Top 100 + award ed esposizione del proprio banner in bacheca per 1 settimana. 3° posto. Spam in 5 Forum Top 100 + award. Tutti i nostri gemellati riceveranno un messaggio in tag di invito ed, una volta qui, per accettare o meno di partecipare al contest lasciate un post in questa discussione compilando questo modulo Nome forum:Link Forum:Acetto: SI/NO CODICE <b>Nome forum:</b> <b>Link Forum:</b> <b>Acetto:</b> SI/NO Verrete avvisati in tag dell'inizio delle votazioni ^^ Iscritti: Christian Bale Lovers•RaGaZzE tReNdY.·´¯`·.Solo questione di stile™•Tabelle ManiaMarried with Graphic;Edited by » D a d d a • ~ - 6/6/2009, 14:42 | | | |
|  |
|
 | | | | Nome forum: TabelleMania Link Forum: http://tabellemania.forumcommunity.net/Acetto: SI 
Portati via le tue valigie, il tuo sedere tondo, i tuoi caffè. Portati via i fiori finti, la tua faccia, la tua gelosia, vai via, portati lontano da me. Portati via tutto questo amore che non è mai amore.
Amore mio, ti amo. Sei la persona più importante della mia vita, baci.alek | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ~ Le SupremePosts: 7912 Status:  | |
| aggiungo e grazie a tutti!!! Assente per troppo lavoro!! mi mancherete tutti quanti!! vi AmOOh!!SMGorgeus;; DGraphic;; KKillers;; Sign;; I wear my sunglasses at night, so I can, Watch you weave then breath your story lines. And I wear my sunglasses at night, so I can, Keep track of the visions in my eyes. | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| Aspettiamo qualche altra risposta, poi chiudo domenica ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
 Group: ~ Le SupremePosts: 7912 Status:  | |
| ok^^ Assente per troppo lavoro!! mi mancherete tutti quanti!! vi AmOOh!!SMGorgeus;; DGraphic;; KKillers;; Sign;; I wear my sunglasses at night, so I can, Watch you weave then breath your story lines. And I wear my sunglasses at night, so I can, Keep track of the visions in my eyes. | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member
| chiudo a presto le votazioni. | | | |
|  |
|
| 10 replies since 19/5/2009, 21:16 |
| | | | |
|
|
|